Segni necessari per riparare / sostituire caldaia

Riparazione-Termosifoni

Le caldaie possono essere complicate nel migliore dei casi, e ancora di più quando le cose vanno male. Ecco un utile elenco di 8 segnali / motivi per cui la tua caldaia deve essere riparata o sostituita! Se hai individuato uno di questi problemi nella tua casa, chiama il nostro team oggi, poiché il problema può essere risolto più rapidamente e più facilmente, prima lo risolvi.

Non puoi fare affidamento sulla tua caldaia

Se la tua caldaia si è guastata più volte di quanto tu possa contare negli ultimi anni, è sicuramente il momento di sostituirla e passare a un modello più nuovo e più affidabile.

È nell’elenco “Parti brevi”

Questo è un segno evidente di una vecchia caldaia. Quando la caldaia si guasta, sarà difficile trovare le parti giuste per essa, quindi è meglio sostituirla mentre ne hai la possibilità.

Il tuo contratto di servizio sta diventando sempre di più

Questo è un chiaro segno che la tua caldaia è irreparabile, in quanto il tuo fornitore di servizi ti sta fatturando di più per coprire i suoi interessi.

Ha iniziato a lottare per soddisfare le tue richieste di acqua calda

Questo è un segno che qualcosa non va e che i tubi o i componenti del sistema potrebbero essere bloccati dall’accumulo. Una scarica di corrente può aiutare a risolvere questo problema.

Il tuo allarme per monossido di carbonio è stato disattivato

Questo è un segno evidente di un grosso problema e dovresti chiamare immediatamente un idraulico professionale. Il monossido di carbonio è un gas velenoso e può essere letale se inalato, quindi la caldaia deve essere riparata il più presto possibile, per evitare danni.

I radiatori impiegano troppo tempo per riscaldarsi

Questo problema potrebbe anche essere risolto con un powerflush, quindi questo dovrebbe essere il tuo primo posto dove andare. È sicuramente il momento di riparare la tua caldaia, così puoi raggiungere il livello di comfort che meriti!

L’acqua esce dal tubo di scarico

Questo è molto probabilmente un problema con il tuo recipiente a pressione, che potrebbe essere causato da ruggine o accumulo di fanghi. Se la ruggine viene lasciata svilupparsi ulteriormente, il sistema peggiorerà e diventerà molto più difficile da risolvere.

La tua caldaia emette rumori

Se la tua caldaia emette rumori, gorgoglii, bollimenti o altri suoni insoliti, ci sono alcuni problemi interni con il tuo impianto di riscaldamento centralizzato e la tua caldaia che dovrebbero essere controllati rapidamente da un ingegnere del gas, quindi più problemi non hanno tempo di svilupparsi.

Ho bisogno di un idraulico a Lecco

Offriamo riparazioni e sostituzioni di caldaie a Lecco e Perugia. Contatta subito Pronto Intervento Idraulico Lecco, i tecnici in cui collaboriamo sono disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Segni necessari per riparare / sostituire caldaiaultima modifica: 2019-10-26T10:47:33+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo