Come rimuovere una chiave rotta da una serratura

Suggerimenti per la rimozione di una chiave rotta da una serratura

Quando la tua chiave scatta in un cilindro di chiusura, sembra che il mondo stia per finire, non è vero? Se ti succede, non picchiarti! Poiché le chiavi sono soggette a usura e se non vengono sostituite dopo un po ‘di tempo, potrebbero rompersi facilmente in una serratura. Se non rimuovi pezzi rotti dalla serratura, non sarai in grado di aprire la porta. E qui arriva un blocco! Per evitare di essere bloccato a causa di una chiave rotta, Pronto Intervento Fabbro Udine ha alcuni suggerimenti per te per rimuovere una chiave rotta da una serratura.

Chiave rotta da una serratura

Chiave rotta da una serratura

Utilizzare un estrattore chiave

Esistono molti metodi di hacking per la rimozione di una chiave, tuttavia non garantiscono i risultati. Ti consigliamo di acquistare un estrattore di chiavi, uno strumento speciale creato per rimuovere le chiavi rotte da un lucchetto. Li puoi trovare in quasi tutti i negozi di ferramenta e sono anche abbastanza abbordabili. Esistono due tipi di estrattori di chiavi che vengono utilizzati più ampiamente: Estrattore a spirale e Estrattore a gancio. Gli estrattori a spirale sono strisce di metallo molto sottili con scanalature, che hanno lo scopo di afferrare i pezzi rotti, quindi possono essere rimossi. Con l’estrattore a gancio, è possibile agganciare il primo taglio della chiave ed estrarlo.

Rimuovi il lucchetto

Un altro modo per rimuovere una chiave rotta da una serratura è smontando la serratura. In questo modo esporrai la parte posteriore del cilindro della serratura. Ha dei buchi nei quali puoi colpire e spingere fuori i pezzi rotti. Se decidi di utilizzare questo metodo, dovresti essere fiducioso nelle tue abilità tuttofare perché smontare il lucchetto, rimuovere i pezzi rotti e poi rimetterlo insieme non è così facile. Inoltre, questo metodo non funziona con tutti i tipi di blocchi. Pertanto, se non si è sicuri, l’utilizzo di un estrattore di chiavi potrebbe essere un’opzione più sicura.

Evita inconvenienti, chiama fabbro

Ci sono molte cose che puoi fare quando la tua chiave scatta in un lucchetto, comprese quelle che abbiamo descritto sopra. Tuttavia, il modo più sicuro per rimuovere le chiavi rotte dalla serratura è assumere un fabbro professionista per farlo per te. In questo modo sarai sicuro che la chiave verrà estratta in modo sicuro senza causare ulteriori danni alla tua serratura o persino a una porta.

Se hai bisogno di un fabbro esperto a Udine, chiama Pronto Intervento Fabbro Udine.

Come rimuovere una chiave rotta da una serraturaultima modifica: 2020-07-22T16:01:33+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo