Doppio interruttore di alimentazione – Elettricista Brescia

Hai un doppio interruttore di alimentazione?

Elettricista Brescia Pronto Intervento

Gli interruttori a doppia presa sono un difetto comune dell’interruttore di circuito, ma sono anche uno dei problemi elettrici più facili da correggere.

Un interruttore a doppia presa si verifica quando si trovano due conduttori collegati sotto un capocorda o quando due conduttori sono collegati alla barra neutra sotto una vite. Il problema con un interruttore a doppia presa è che gli interruttori automatici non sono progettati per tenere insieme questi due conduttori. Mentre potrebbero sentirsi sicuri e sembrano funzionare bene, questi conduttori potrebbero allentarsi fino a causare archi elettrici, surriscaldamento e rischi per la sicurezza, incluso il fuoco.

Un interruttore a doppia presa può verificarsi anche se il lavoro elettrico è stato eseguito da qualcuno senza una corretta esperienza elettrica. Questa può essere una brutta notizia per la sicurezza della tua casa e per i futuri permessi di costruzione!

Come identificare un interruttore a doppio tocco

A volte un interruttore può essere progettato per due conduttori. In questo caso, di solito ci sarà un’etichetta che dice così. Tuttavia, un interruttore doppio tappato può anche essere un difetto se l’interruttore non è progettato per contenere due conduttori. Se non ci sono etichette ma ci sono due conduttori, potrebbe esserci un problema con il collegamento elettrico che richiede una riparazione da parte di un elettricista esperto.

Come correggere un interruttore a doppio tocco

Esistono alcuni modi in cui è possibile correggere gli interruttori a doppio tocco; questi includono i seguenti:

Installare un interruttore a doppio circuito – Un’opzione è quella di scollegare l’interruttore corrente e installare un interruttore automatico che è in realtà progettato per contenere due circuiti. Prima di farlo, tuttavia, avrai bisogno del tuo elettricista per assicurarti che il pannello possa contenere il nuovo interruttore.
Aggiungi un interruttore di circuito – Se il pannello ha spazio sufficiente, è possibile installare un interruttore di circuito aggiuntivo e dividere l’interruttore a doppio tocco corrente.
Installare un interruttore tandem – È possibile installare anche un interruttore tandem. Tuttavia, devi essere il tuo pannello deve poter tenere gli interruttori in tandem. Dovrai leggere le informazioni all’interno del tuo pannello per vedere quali interruttori possono essere installati in modo sicuro e corretto.

Se non hai esperienza di lavoro su un quadro elettrico, è una buona idea avere un appaltatore elettrico con licenza per completare il lavoro per te. Giocare con l’elettricità senza una corretta esperienza potrebbe essere pericoloso per te e la tua casa!

Contattare i professionisti per le riparazioni elettriche in Brescia

Elettricista ha un team di elettricisti certificati che offrono una gamma completa di servizi elettrici a proprietari di case a Brescia. Lavoriamo nella provincia di Brescia da anni e offriamo ai nostri clienti riparazioni elettriche di qualità e a prezzi accessibili, sia che si tratti di un doppio martello che necessita di correzione o di qualsiasi altro problema elettrico.

Visitate il sito web per avere più informazioni su l’azienda Pronto Intervento Elettricista Bresciahttps://prontointerventoelettricistabrescia.it/

Contattateci oggi per richiedere un intervento elettrico per la vostra casa o dell’ufficio. Offriamo il servizio in giornata, 7 giorni su 7!

pronto intervento elettricista

pronto intervento elettricista

Doppio interruttore di alimentazione – Elettricista Bresciaultima modifica: 2018-09-04T16:00:58+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo