Riparazione degli scarichi del lavandino

disoturazione

I lavandini bloccati sono generalmente causati da residui di sapone e altri detriti che si accumulano nello scarico, di solito attorno al foro del tappo, piegando a U o più in basso nel sistema di drenaggio.

I lavelli della tua cucina sono più suscettibili al blocco in quanto generalmente ricevono più grasso e alimenti che, nel tempo, possono bloccare i tubi.

Con il lavandino del bagno di solito è un accumulo di capelli e sapone che si accumulano per un lungo periodo causando il blocco.

Qualsiasi tipo di lavandino bloccato può essere estremamente scomodo, specialmente in una casa di famiglia, quindi è meglio ripararlo il prima possibile. Se non riesci a eliminare il blocco da solo, chiamaci per prenotare un idraulico da visitare e risolverlo per te.

Come cancellare un lavandino bloccato

La maggior parte delle persone con un lavandino bloccato proverà a rimuovere il blocco con uno stantuffo. Eventualmente, ne hai uno memorizzato sotto il lavandino! Se il tuffo non cancella il blocco, è probabile che i tubi siano bloccati più in basso nel sistema di drenaggio.

La prima cosa da fare è rimuovere il tappo del tappo in modo da avere accesso diretto al tubo di drenaggio.

Esistono diversi tipi di meccanismi a innesto in questi giorni. Potresti avere un tappo tradizionale in cui un fermo viene spinto manualmente per sigillare il tubo in modo da poter riempire il lavandino. Ovviamente questo viene quindi estratto per drenare il lavandino.

Altri tipi di spina possono includere un … in cui il tappo della spina è controllato da un pulsante, solitamente posizionato tra i rubinetti. Il pulsante controlla un’asta del perno che spinge il tappo in una posizione aperta, o su, o giù in modo da poter riempire il lavandino con acqua.

È anche una buona idea inserire uno straccio bagnato nel foro di troppo pieno per evitare che l’aria rompa l’aspirazione creata dallo stantuffo. Posizionare semplicemente lo stantuffo sullo scarico e aprire il rubinetto fino a quando l’acqua non copre la base dello stantuffo. Quindi è solo un caso di pompare l’asta del pistone su e giù rapidamente per cercare di eliminare il blocco.

Quando chiamare Idraulico Livorno per sbloccare il lavandino

Se uno stantuffo non cancella il blocco, è una buona idea darci una chiamata per organizzare un momento conveniente per visitare la tua casa e risolvere il problema. È probabile che il blocco si trovi più in basso nel sistema di drenaggio e sia più difficile da raggiungere.

Ripariamo lavelli bloccati su base regolare, quindi sono ben equipaggiati con tutti gli strumenti necessari per eliminare rapidamente il blocco e tornare alla normalità.

Riparazione degli scarichi del lavandinoultima modifica: 2019-10-25T15:28:33+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo